Termini e Condizioni

Quanto contenuto in questo sito è pubblicato ad uso esclusivamente informativo sui prodotti ed i servizi offerti da società appartenenti al gruppo.

Non costituisce e non può essere considerato offerta di vendita, di sottoscrizione o di sollecitazione di qualsiasi natura per comprare o sottoscrivere quote e/o azioni di organismi d'investimento collettivo del risparmio o adesione ad un'offerta di servizi.

Non è collegato con, o non costituisce la base di, qualunque contratto o impegno.
Il suo contenuto non deve essere considerato un consiglio per l'investimento.
Il sito è rivolto esclusivamente ai residenti italiani.

Prima dell'adesione ad un'offerta di servizi di investimento, il proponente l'investimento deve consegnare al potenziale sottoscrittore ogni documento previsto dalla normativa di tempo in tempo vigente; documenti questi, che il potenziale sottoscrittore deve leggere con estrema attenzione prima di effettuare una qualsivoglia scelta d'investimento.
E' altresì consigliata la visione del Regolamento di Gestione e dell'altra documentazione in vigore, di cui si consiglia un'attenta lettura prima di effettuare una qualsivoglia scelta d'investimento; tutti i documenti contrattuali dei prodotti offerti da Pioneer Investments sono reperibili nel presente sito internet.

Pioneer Investments, pur verificando e aggiornando periodicamente le informazioni contenute nel sito, declina ogni responsabilità per eventuali errori od omissioni.