Ho capito. Chiudi.

X

Questo sito fa uso di cookies. Approfondisci. »

Nota La rappresentazione dell’offerta non è esaustiva, per maggiori informazioni sugli altri prodotti di diritto lussemburghese e di diritto italiano consultare la sezione fondi del sito.

 

Il target obiettivo di distribuzione è annuale, espresso in Euro (per il Comparto Pioneer Funds-European Equity Target Income) e in USD (per i Comparti Global Equity Target Income, Global Multi-Asset Target Income e Real Assets Target Income) e si intende al lordo delle imposte. Il provento viene distribuito pro quota a gennaio e luglio di ogni anno. Tutte le distribuzioni saranno versate sulla base del valore netto dell’utile disponibile per la distribuzione o prelevate, su facoltà della società di gestione, dagli attivi lordi. Tali previsioni non costituiscono un indicatore affidabile dei risultati futuri. La distribuzione del flusso finanziario periodico e la restituzione del capitale a scadenza non sono garantiti.

L’obiettivo dichiarato si riferisce all’esercizio 2017 e può essere disatteso per eccesso o per difetto e non deve quindi essere considerato come una garanzia. Il rendimento target del portafoglio viene adeguato su base annua.Gli importi saranno erogati in base alla frequenza prevista per ciascuna classe di quote. La diversificazione non garantisce il conseguimento di un utile o la protezione da una perdita.